Appello di Laurea Straordinario 7 Giugno 2023 - Proroga a.a. 2021-2022

Il Consiglio DISIM ha approvato nella seduta del 19 aprile u.s. una sessione straordinaria di esami di profitto da svolgersi nella settimana 08-12 maggio 2023, riservata alle studentesse ed agli studenti che usufruiranno della sessione di laurea straordinaria prevista per il 07 giugno 2023 ed alle/ai quali manchi un unico esame da sostenere per completare la propria carriera. Coloro i quali intendono avvalersi di questa possibilità, e che non hanno già comunicato il loro nominativo durante la ricognizione preventiva svolta con il supporto dei Rappresentanti degli Studenti finalizzata a stimare il numero di aventi diritto, sono pregati di mettersi in contatto urgentemente e comunque non oltre il 2 maggio p.v. con l'UPRODID del DISIM (disim.uprodid@strutture.univaq.it), per le necessarie verifiche legate al diritto di fruizione dell'appello, comunicando il proprio numero di matricola, il Corso di Studio di iscrizione, il nome del Relatore di tesi e l'esame mancante.